venerdì 14 gennaio 2011

HART-to-HART- MY CONTEST

           



                                                     Scroll down for English Version



Vi ricordate il telefilm che in Italia arrivò nei primi anni '80 "Cuore e Batticuore" con Robert Wagner? Il telefilm su quella coppia di innamoratissimi, ricchissimi che passavano il tempo o tra le lenzuola o a risolvere per hobby casi di omicidio, truffe e varie??? Bene il titolo originale era "HART-to-HART" giocando sul fatto che  il cognome dei due romanticoni era Hart che foneticamente assomiglia alla parola inglese HEART (cuore)... !!



A quei due non invidiavo i macchinoni di lusso, e nemmemo i soldoni...ma il loro unico, inimitabile, tuttofare Maggiordomo Max...ve lo immaginate no??!! Quando vi dilettate in cucina...sporcate pentole, fornelli, kg di farina e cioccolata fusa ovunque....e lui che vi fa ritrovare la cucina splendida splendente????
Ora vi chiederete cosa c'entrano i signori HART con il mio blog...ebbene c'entrano ...eccome se c'entrano...da domani 16 Gennaio 2011 parte il primo Contest di cuocicucidici...e termina il 16 febbraio 2011.. il tema saranno ovviamente il cuore e San Valentino  (HEART-HART)..la più melensa, romantica e consumistica festa dell'anno....ma a me piace per ben tre motivi precisi:

-a ridosso si festeggia il mio genetliaco (che non è il 14 e nemmeno il 16- il 16 febbraio il mio blog festeggerà i 5 mesi di vita e ... adoro i cuori!!!!!

La cosa bella è che il titolo l'ha scelto il maritozzo...un segno del destino, no??? L'unica volta che interviene sul mio blog lo fa per il mio romantico contest!!



Vorrei che tutti partecipaste...ma tuttiiiiiiii.... e verrete premiati!!!


REGOLE:

1. Presentare una ricetta qualsiasi (antipasto-aperitivo-primi-secondi-dolci-biscotti etc) non ancora pubblicata prima del 16 gennaio 2011 (domani)corredata di foto e che alla presentazione finale abbia la forma di CUORE , o sia contenuta in un CUORE (es . una zuppa in una scodella a cuore- oppure delle polpettine disposte a forma di CUORE- una torta a forma di cuore....).
2. essere lettori-followers del mio blog (cuocicucidici)
3. esporre il banner e il link di questo post sul proprio blog e nel post dove presenterete la ricetta che concorrerà al contest
4.chi non ha un blog potrà inviare la ricetta corredata di foto via mail a questo indirizzo :
elifla69@gmail.com
5. appena postate la ricetta sul vostro blog comunicarlo con un commento e link in questo post
6. anche i giudici potranno partecipare, ma non potranno ovviamente autovotare la propria ricetta
7. il contest terminerà alla mezzanotte del 16 febbraio 2011


POTETE PARTECIPARE CON TUTTE LE RICETTE CHE VOLETE..L'IMPORTANTE E' CHE ATTENERSI ALLE REGOLE E CHE OGNI RICETTA SIA POSTATA IN UN SINGOLO POST!!! (quindi due ricette= due post) .
I PREMI

Verranno assegnati 5 premi ( tra stampi-stampini ed altro in via di definizione) come segue:

-1°POSTO
-2°POSTO
-3°POSTO

Che verranno scelti da : Patrizia della Melagranata
                                    Stefania di Cardamomo & co.
                                    Genny di Al cibo commestibile
                                    Stefania di Arabafelice in cucina


-MIGLIOR FOTO


Che verrà selezionata da : Fabio di Assaggi di viaggio
                                       Alessandro de La renna in cucina


- MIGLIOR CUORE IN ASSOLUTO
Che sceglierò io personalmente

MAno mano che mi invierete le vostre ricette pubblicherò i link al vostro blog.... e alla fine un bel Pdf per tutti.

 
Quindi ragazzi forza al lavoro...vi aspetto romantici...e cuorolosissimi!!!Un bacio Flavia


English version





Do you remember "HART-to-HART" the tv series with Robert Wagner?..do you remember how romatic they were? Well they were even too rich....but I wish to have a butler like Max, that solves all problems,cleans the house and especiallly the kitchen after I cooked!!!
Next month is going to be Valentine's Day...and even my birthday(that's not on 14th feb)...and on 16th february my blog will be five months old..so I decided to toast these events with  a romantic contest...hubby decided the title (remembering the tv series)...and I  decided rules and GRAND JURY:
At the end there will be prizes and presents for winners and if someone out of Italy is going to win..I'll send prizes all over the world!!! So I really would like if you and your friends join to these "romantic" contest. I'll be glad!!!

RULES:

1. Submit any recipe (appetizer-entrée-main course-cakes-biscuits etc), not yet published until January 16.2011, with picture, the final presentation must be a heart pan, or it is contained in a heart (eg. Soup in a heart plate-or simply meat-balls arranged in a heart form or a heart cake!!....).
2. be my blog follower (cuocicucidici)
3. expose banner and link to this post on your blog and also when you public recipe on your blog link this post and banner

4.even not bloggers can join, they can send me recipe and pictures by mail to this address:
mailto:elifla69@gmail.com and I'll post it for them

5. when you post recipe on your blog, then you link it here in a comment to THIS post
6. even "gran Jury members" may participate, but they cannot vote for their recipe
7. The contest ends at midnight on February 16, 2011


YOU CAN JOIN WITH MORE THAN ONE RECIPE, IT'S IMPORTANT TO FOLLOW RULES AND THAT EVRY SINGLE RECIPE IS PUBLISHED IN A SINGLE POST (eg. 2 recipes=2 posts!!)

 
If you don't understand something in the rules write me and I'm going to explain it better.
 
I really hope you are joining...it will be funny and at the end I will give you a complete Pdf.
Anyway in GRAN JURY blog there is "google translator"



and the GRAND JURY are : Patrizia della Melagranata
                                            Stefania di Cardamomo & co.
                                            Genny di Al cibo commestibile
                                            Stefania di Arabafelice in cucina


-MIGLIOR FOTO


selected by :                    Fabio di Assaggi di viaggio
                                       Alessandro de La renna in cucina


-BEST HEART EVER - this will be my favourite heart !!!





When you publish your recipe for the contest and then you will tell me HERE , I'm going to link your post on my blog!!! 
 


 
Share this funny contest to your friend...hugs and blessings from your Italian friends, Flavia

503 commenti:

  1. ecco, ora scopro anche il tuo contest... "piatto ricco, mi ci ficco!)"
    metto subito il banner.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Interessante contest! Un po' impegnativo ma ce la faremo. Nel pomeriggio, fra mezz'ora devo rientrare a scuola, inserisco il tuo banner e poi con calma penso a ricetta e foto. Così intanto ti faccio pubblicità!
    A presto e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. questo non me lo perdo!!!!!
    :))

    baciotti

    RispondiElimina
  4. Eccomi eccomiiiiiiiiiiiiii...
    so del banner, blog, ricetta...ok, poi sistemo tutto e ti metto nella pagina dedicata ai contest.
    Volevo sapere però Fli, si può partecipare con una sola ricetta???
    sicuro che partecipo, ma se si può partecipare con una sola ricetta devo inventare qualcosa di "strepiterrimo" altrimenti non vincerò mai!:D
    un baciotto

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! Mi metterò presto a lavoro!!

    RispondiElimina
  6. come mi piacevano erano piu a letto che in giro a risolvere gialli .bello penso di partecipare

    RispondiElimina
  7. Come temevo. Tutto ieri che, nei fumi dell'influenza, facevo mantra del tipo "la forma a cuore noooooo, la forma a cuore nooooooo"- e belin,puntuale come un orologio svizzero (a cuore pure quello), arriva la mazzata.
    Ora, a questo punto ci starebbe bene un "partecipo solo perchè ci sei tu- e tipo i 6/6 della giuria, tutti amici" che farebbe tanto cuore e batticuore e invece no: partecipo solo perchè da grande volevo fare la genniferart/nata iduards (tutto, so, di quella serie)e mi pettinavo come lei, nella tenace speranza che bastasse il taglio scalato e vaporoso a farmi trovare un gionatanhart qualunque, basta che dotato dello stesso fascino, dello stesso conto in banca e della stessa casa di pietra. E di Max, naturalmente...
    vado a ripolverare gli stampini a forma di cuore, insieme all'insulina...
    ... cosa mi tocca fare...:-)))))
    ciaoooo
    ale

    RispondiElimina
  8. come non me lo ricordo??? erano i miei tempi!!!! lo vedevo sempre da mia zia e mi piaceva tantissimo perchè pieno di buoni sentimenti !!!Partecipo molto volentieri a questo romantico contest!!! metto subito il banner e intanto penso non oggi xò perchè ho la febbre!baci

    RispondiElimina
  9. Cara Flavia ti faccio notare che hai scritto male le date perchè ripeti due volte 16 febbraio mentre domani è ancora 16 gennaio. scusa la mia correzione da maestrina ma qualcuno te lo doveva dire. bacioni

    RispondiElimina
  10. Prendo subito il bellissimo banner!!!
    Che bella idea, e mi piacciono un sacco anche i giudici ^___^
    E comincio a pensare a un super cuore...
    Ma tu ci partecipi al mio contest?
    Un bacione
    Buon week end

    RispondiElimina
  11. Io ci sono... penserò a qualcosa di "strepiterrimo" (mi piace questa parola di Cranberry)e ti farò pubblicità....
    che bella idea che hai avuto romanticona!!!

    RispondiElimina
  12. di cero non posso mancare a questo appuntamento! =)

    RispondiElimina
  13. Tesoro... ma wowowowowow! ^_^ Non conosco il telefilm -sara normale?- ma il contest mi piace assaje!! Metto subito in funzione il cervellino e anche il banner sulla mia pagina!! :D Tu non ti scordare il mio però, eh! :D Baciniiiii :D

    RispondiElimina
  14. Lo dico subito, sarò severissimo! :-D Buon contest a tutti!
    Fabio

    RispondiElimina
  15. Evvaiii! eccomi qui a fare da supporter al tuo contest! :-)

    RispondiElimina
  16. sììììììììì, mi piace un sacco questo contest! e come dimenticare "Cuore e Batticuore"? non me ne sono mai persa una puntata!!! ovviamente sottoscrivo tutto quello che hai detto sul mitico Max...
    comincio a pensare con cosa partecipare...
    bacionissimi

    RispondiElimina
  17. Ciao, mi piacerebbe partecipare al tuo contest, ho uno stampo a forma di cuore nuovo di zecca! Però sono un disastro con le foto, ci provo! Se tu hai voglia di partecipare al mio, è un po' particolare ma sarebbe la mia primissima volta! A presto!

    RispondiElimina
  18. Eccomi... è bellissimo questo contest... complimenti flavia!!!... Intanto posiziono il tuo banner e a risentirci. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  19. sono passata di qua dici volte da questa mattina per vedere cosa ci combini hihiihi
    partecipo volentieri,non ho idea con cosa,ma partecipo,adesso metto il banner e poi vediamo..un abbraccio e buon fine settimana smack

    RispondiElimina
  20. Uhhh ma quanto mi piaceeee... parteciperò!!!
    A presto
    Gialla

    RispondiElimina
  21. Che bel Contest ^_^ al momento sono fissata con i Waffel, peccato aver già pubblicato quelli al cioccolato perché sarebbe stati perfetti per questa bella Raccolta! Non mi rimane altro che prendere il banner e pensare ad altre ricette a cuore ;)) il bannerino lo espongo nella pagina dedicata.
    Baci e a presto
    Sonia

    RispondiElimina
  22. prendo subito il banner, io adoro i cuori!
    ciao
    Mirka

    RispondiElimina
  23. Uno spirito romantico come il mio non può non partecipare a questo contest
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. What fun! Valentine's Day is one of my favorites and I'll have to give this some thought. I think I have a heart shaped plate or two that might just work.

    RispondiElimina
  25. Altroché se mi ricordo quel telefilm!! Inserisco il banner e metto al lavoro immediatamente la fantasia! tanti baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  26. Eccoci, un po' in ritardo perchè ieri praticamente non abbiamo messo piede in casa se non a nottefonda, ma eravamo troppo curiosi! Io personalmente non ricordo quella serie, ma Luca sì, l'ha vista e rivista e ti diciamo subito che l'idea ci piace, quindi parteciperemo! Non sappiamo ancora con cosa, ma troveremo sicuramente l'idea!
    Baciotti e buon sabato sera
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  27. Me la ricordo benissimo quella serie di telefilm, non ne perdevo uno! Adoravo la pettinatura di Jennifer Hart!hai creato un delizioso contest, prendo subito il banner ed inizio apensarci...A presto!

    RispondiElimina
  28. happy hosting sounds like a great contest...will try to send in my entries :)

    RispondiElimina
  29. partecipiamo sicuramente!! tanti stampini perfetti per dolci cuoriciosi :)

    RispondiElimina
  30. Oh noo ho appena postato una ricetta 'cuorosa', peccato! ma mi verrà in mente qualcos'altro no problem intanto metto il banner, complimenti per il blog, molto bello! Ciao Kris

    RispondiElimina
  31. Ma che bella idea!!!!adesso pesno a qualcosa per partecipare!!!!!

    RispondiElimina
  32. Sono pronta a partecipare al tuo contest. Penso velocemente ad una ricetta sufficientemente adatta e poi te la invio.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  33. This sounds like a great deal of fun. It will be interesting to see what folks come up with. I hope you have a great weekend. Blessings...Mary

    RispondiElimina
  34. Cara Flavia, grazie per avermi invitato a partecipare al tuo "romantic contest", e, ad un invito così convincente non posso dire che sìììììììììììììììì
    Bacioni!

    RispondiElimina
  35. Non sono una fan di San Valentino, però un cuoricino per te lo preparo di sicuro :D
    Un bacione e buone domenica

    RispondiElimina
  36. Oh yes, I remember that show - don't make them like that anymore!

    Your contest sounds fun. I've already preplanned what I'll make for Valentine's day, so I'm eager to make it and submit my recipe to you.

    Have a good week,
    Patricia

    RispondiElimina
  37. ciao!! piacere di conoscerti! carino questo contest! mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori!
    se ti va, ti aspetto da me :)
    un abbraccio e buona serata!

    RispondiElimina
  38. Ho uno stampo intonso preso prima di Natale... adesso mi pare l'ora di inaugurarlo no?
    Ho già preso il bannerino e ora penso a cosa fare ...
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  39. Allora mi devo iscrivere? Vabbè ci provo, spero che stavolta vada bene!!!! Tanto più che ho pure trovato la ricetta....pensavo di arrivare al 15 febbraio con zero ispirazione, ma come cappero faccio a metterla in un "coso" a cuore , già faccio fatica a rivestire gli stampi regolari....:-)

    L'anonima bolognese ;-)))

    RispondiElimina
  40. ora mi ingegno... :-)
    ciao!
    Benedetto

    RispondiElimina
  41. Bene! Io non mi sono persa neanche una puntata di quella serie. Bellissima!
    La ricetta l'ho fatta proprio ieri e cade a pennello, capirai il perchè non appena la posterò, di cuori direi che ce n'è abbastanza, bacioni!!!

    RispondiElimina
  42. Sto per andare in vacanza per due settimane, magari ne approfitto per pensarci su... per fortuna c'e' tempo :-)

    grazie Flavia

    ciao

    Alessandra

    RispondiElimina
  43. Cara Flavietta,
    qui si va sul difficile io non ricordo nè il telefilme e non credo di avere niente a forma di cuore!
    Ci penso un pochino:)

    Nel frattempo di abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  44. Bene, bene, bene.
    La giudice di cuori mi piace proprio ;-)

    RispondiElimina
  45. vediamo che mi invento..non ti prometto nulla pero'..metto subito il banner che partecipi o meno..bacioni cara e buon relax

    RispondiElimina
  46. Il bannerino e' gia' posizionato....ora c'e' tutto il tempo per pensare!!!
    BAci baci..

    RispondiElimina
  47. A proposito...ma.....una ricettina sola? O (azzardo) una dolce e una salata? O quante ne vogliamo???? :-)))

    RispondiElimina
  48. io ci sono, ciao piacere di conoscerti
    tuiaggiungo e inserisco il banner per il post ci vorra un po di tempo ^_^

    RispondiElimina
  49. che bella idea!!! chissà se ce la faccio??? dai, ci provo... i telefilm me li ricordo alla grande . la pettinatura di lei, in quegli anni, mi faceva impazzire!!!:-)))

    RispondiElimina
  50. bellissima questa idea!!corro a mettere il banner e a pensare a qualcosina.. ps: hai visto che hai vinto il mio candy??? ancora non mi e' arrivata alcuna email per l'indirizzo :( mandamela a nicolerosolen@yahoo.it un abbraccio!!

    RispondiElimina
  51. Complimenti per l'idea romantica e carina l'idea di presentare tutto sotto forma di cuore.Adesso bisognera' cercare la ricetta all'altezza della situazione.Vado.
    Un bacio Fausta.

    RispondiElimina
  52. ma certo che ci sono.....cuori cuori ed ancora cuori.....bellissimo!!!!!!!
    vado a sistemare il bannerino e poi inizio a far frullare le idee...intanto complimenti per l'iniziativa!!!
    a prestissimo!!!!
    ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  53. Bellissima idea, cara, grazie dell'invito, pero' non hai specificato se si può partecipare con più ricette, a presto ;-)

    RispondiElimina
  54. va beh...sto pensando a una cosa ma devo vedere se mi viene! Mi stai facendo pensare a tutti i cuori possibili e immaginabili!

    RispondiElimina
  55. Oh Santa Cleopatra... mi fai venire voglia di partecipare. Tempo fino al 16 Febbraio ? forse ce la faccio. Un saluto, Rosanna

    RispondiElimina
  56. Speriamo di farcela a partecipare perchè l'idea è carinisima =)

    RispondiElimina
  57. Carissima Flavia, certo che partecipo!!! Questo contest mi piace tantissimo, anch'io sono una romanticona e adoro i cuori!!!
    Inoltre ho già in mente una cosina per questo bellissimo contest, ci pensavo proprio qualche giorno fa in visione del san valentino e ora capita proprio a pennello!!!
    Quindi a breve la mia ricettuzza per il tuo contest ;-)
    Nel frattempo mi catapulto ad esporre il tuo romanticoso banner ;-)

    Baciuzzi
    Minu'

    RispondiElimina
  58. Ciao Flavia, é il nostro primo contest, che emozione ! Grazie per l'invito, stiamo già elaborando alcune idee, dobbiamo solo capire come si espone il banner, ma dovremmo farcela...
    A prestissimo
    Liz & Vale

    RispondiElimina
  59. i cuori?la mia passione sopra ogni cosa!ora penso alla ricetta...metterci dei cuori in mezzo non sarà difficile!!!

    RispondiElimina
  60. Exciting contest Flavia! Thank you for telling me this marvelous idea! I will not miss this this for the world! I have to start practicing how to make a link because I have not done this before.
    Questo contest e davvero una carinisima idea!!!

    RispondiElimina
  61. Bellissimo contest Flavia, non posso non esserci!!!! A presto cara con la ricettina. . . .

    RispondiElimina
  62. EliFla: ci sono anch'io.!!!.sono in vacanza a Milano (..o ognuno si scelglie il luogo esotico che puo'..noi lo famo strano..tutti vanno alle Maldive, noi a Milano !.) ma appena torno a Baires sai che tango ti mando !! Baci

    RispondiElimina
  63. Hello Flavia...what a great idea...i will try and think of something to post....

    i am making pizza for tonight...the dough is rising on my counter in the kitchen right now...
    do you make pizza?

    kary

    RispondiElimina
  64. Ma certo che mi ricordo quella serie tv e chi se lo scorda quel meraviglioso mondo, e poi con quelle avventure così avvincenti...
    Grazie dell'invito, parteciperò sicuramente, per ora prendo il banner e penso a qualcosa di romantico!
    baci

    RispondiElimina
  65. Grazie per avermi invitato a partecipare al tuo contest!!!! Partecipo molto volentieri!!! Comincio da subito a pensare che ricette "cuoriciose" posso preparare!!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  66. Mi piace, si mi piace proprio, qualcosa inventerò.....e grazie per avermi invitata!

    RispondiElimina
  67. Allora cara Flavia, non vedevo l'ora di avere la tua risposta per cominciare questo contest. La mia prima ricettina e' questa:
    Cuoricino di cristallo
    http://dolcementeenonsolo.blogspot.com/2011/01/cuoricino-di-cristallo.html
    Spero di non sbagliare scrivendolo qui!!! :-)

    RispondiElimina
  68. ciao! non ero mai passata di qui, anche se ti avevo vista in diversi commenti! anche se consumistica , l'idea delle ricette cuoriciose mi piace molto!!! un po' di romanticismo ci sta sempre bene! spero di riuscire a partecipare! intanto mi aggiungo ai tuoi sostenitori!

    RispondiElimina
  69. E questa e' la seconda......
    Cuoricino capriccioso
    http://dolcementeenonsolo.blogspot.com/2011/01/cuoricino-capriccioso.html
    Ora ti prometto che per qualche giorno "sparisco", giusto il tempo di sistemare la fotina di un altro cuore!!!
    Ma quanto mi piace 'sto contest...... :-)))

    RispondiElimina
  70. ciao!! presente presentissima!! i nostri contest di san valentino agli antipodi... mi piace tantissimo questa cosa..cuori cuori tanti cuori per te.... e un dolce amorevole ma senza cuori da me!!!!
    ora penso a qualcosa,ma ci sono di sicuro.prendo il banner.a presto
    francesca

    RispondiElimina
  71. Ciao cara,grazie per l'invito...da inguaribile romantica partecipo senz'altro.


    baci e buona notte.

    RispondiElimina
  72. Yes, I am old enough to remember Hart to Hart ;) They were such a beautiful couple. I love your Romantic contest idea! I will try to join you.

    Thank you for your sweet comment on my biscotti. I had forgotten to add the recipe when you visited!

    RispondiElimina
  73. Bello!!
    Partecipo volentierissimo! Intanto divento tua sostenitrice...poi inizio a pensare alla ricetta!
    Se ti va ho un blog candy pure io: http://lacecicucina.blogspot.com/2011/01/1-blog-croc-candy-di-la-ceci-cucina.html

    Ciao

    La Ceci

    RispondiElimina
  74. Bellissima.. ho già un paio di ideuzze!!!
    Bellissimo anche il riferimento a Hart to hart: io lo guardavo sempre e mi piaceva tantissimo!!
    A presto
    Eli

    RispondiElimina
  75. Gran bel contest e adesso che sono tra le tue nuove amiche metto in moto il cervellino ^_^

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  76. Adooooooro questo contest Flavia!
    Non me ne è mai fregato niente di niente di niente di S.Val (e al mio moroso men che meno) ma quest’anno mi sento particolarmente romantica e vedo/penso tutto a forma di cuore, sarà la vecchiaia?
    A presto ..
    Bacioni

    RispondiElimina
  77. e come nn partecipare tesoro per una romanticona come me questo contest cade a pennello!!penso e psoto al piu presto,baci imma

    RispondiElimina
  78. Non si può mancare.. l’idea è bellissima!!! un bacio

    RispondiElimina
  79. Che simpatica idea tesoruccia...mi concentro così vediamo cosa ne viene fuori!!!Smack!!!

    RispondiElimina
  80. Che bello!!!! Parteciperò di suìicuro! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  81. This will be fun! This is my first visit, found you at the Savoring Time in the Kitchen blog. We were married on February 14th :-) I love anything heart shaped!

    RispondiElimina
  82. Come mi sento romantica...ho già in mente una ricettina col cuore! preprati che arrivo.
    stefania

    RispondiElimina
  83. Eccoci qua .....parteciperemo anche noi al contest della nostra amica romantica x 3...Civette! kiss

    RispondiElimina
  84. Mai visto Cuore e Batticuore.
    Mai stata romantica.
    Mai festeggiato San Valentino (giuro!)
    Mai piaciuti i cuoricini, salve rarissime eccezioni (tipo quando sono bucati - non trafitti, bucati).

    Epperò al contest partecipo lo stesso... perché sono una tua grandissima fan!!! :-D

    Un bacione.

    RispondiElimina
  85. Si che bello me lo vedevo sempre da ragazzina "cuore e batticuore" non me lo perdevo!1
    Grazie per avermi invitato al contest vedo di partecipare!! mi prendo il banner!!
    Bacioni Anna

    RispondiElimina
  86. ciao flavia, ti ho risposto anche sul mio blog! sto pensando di realizzarla stasera la ricetta per il tuo contest!! stavo pensando visto che siamo in 3, possiamo farne una a testa o solo una per tutto il blog? fammi sapere

    RispondiElimina
  87. Mapi sono d'accordo con te!:D Partecipo lo stesso :D Ma cosa devo fare per inserirmi? E il codice per visualizzare sul mio blog l'immagine del contest dove lo prendo? Scusate ma sono alle prime armi ^_^

    RispondiElimina
  88. Ciao mi sono appena aggiunta ai tuoi sostenitori prendo il banner per esporlo da me e partecipo volentieri al tuo contest !!!A presto!!!

    RispondiElimina
  89. che bellooooooooooo, io amo i cuori e san valentino, sul mio blog ho già messo un post per il 14 gennaio proprio cuoricioso e nn posso nn partecipare a questo contest!!!!
    devo anche farti i complimenti per il blog...mi ci sono trovata per caso e mi è piaciuto molto...a presto e bacini Nahomi!!!!

    RispondiElimina
  90. beh.. che dire.... NOI CI SIAMOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  91. grazie per i complimenti...per iscriversi il tastino in alto a sinista "segui" come nel tuo!!! baci Nahomi.

    RispondiElimina
  92. Eccomi con la ricetta cuoriciosa!
    te lo avevo promesso FLI
    http://cappuccinoandcornetto.blogspot.com/2011/01/zuccherini-colorati.html
    spero vada bene :)

    RispondiElimina
  93. Anche stasera sono qui....
    Semplicissima torta a cuore
    http://dolcementeenonsolo.blogspot.com/2011/01/semplicissima-torta-cuore.html
    Alla prossima :-))

    RispondiElimina
  94. Divertente e romantico!
    mi piaceeeee.... si, si, mi piace!

    RispondiElimina
  95. eccomi!! risponderò presto al tuo blog con una ricetta cuoriciosa! e io adoravo il mitico MAX in questo telefilm di quando ero ragazzina e adoravo l'amore che lui aveva per lei!!! come dimenticarlo?! a presto :)

    RispondiElimina
  96. This spounds like a fun contest, Elifla! I'm not a food blogger but I'll try to see if I can make soemthing heart sahped by February 16 and enter.

    RispondiElimina
  97. eccomi!!!! :)) bellissimo questo contest e grazie per avermi fatto ricordare questo telefilm :)
    ecco la mia ricetta cuoriciosa per te http://spadelliamoinsieme.blogspot.com/2011/01/cuoricini-caldi-con-mousse-di.html
    un bacione!!! a presto fra

    RispondiElimina
  98. Questo non me lo faccio scappare...ancora non sono in grado di mettermmi a cucinare...quest'influenza mi sta proprio "affossando", ma le mie rotelle stanno girando a tutto spiano...e il tuo primo contest è veramente d'ispirazione....cuori cuoricini...Bello bello bello...e poi ora con la carica che mi avete dato ho ancora più entusuasmo....Alla faccia dell'influenza!
    Un abbraccio forte
    Claudia

    RispondiElimina
  99. Ciao, io mi sono appena iscritta al tuo blog,...posso partecipare anch'io?
    Intanto metto il tuo banner nel mio blog...poi ti farò sapere il link della ricetta.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  100. che bello! che bello! mi piace proprio!
    il mio blog è http://imperatriceaifornelli.blogspot.com/p/contest-cui-partecipo.html e appena avrò una ricetta cuoriciosa da pubblicare lo farò!!! :-)
    intanto vado a mettere banner e link nella pagina apposita!!!
    ciao da Elisa

    RispondiElimina
  101. ma che bella idea! :)
    io sono una romanticona nata...non amo particolarmente il San Valentino ma ogni scusa è buona per una cenetta tete-à-tete con il mio compagno :) e spesso ci scappano anche le cosine fatte a cuore :)
    partecipo volentieri!
    intanto pubblico il tuo banner e non appena preparerò qualcosa di cuoricioso, ti lascerò il link!
    un abbraccio
    Milena

    RispondiElimina
  102. complimenti per l'idea! Intanto preleviamo il banner e parteciperemo sicuramente ^^
    A presto!

    RispondiElimina
  103. Carissima Flavia partecipo molto volentieri,è un idea davvero carina e...romantica!!!!Grazie di...cuore per l'invito!!!!Un bacione Federica

    RispondiElimina
  104. Ciao,ho letto del tuo contest da Arabafelice,ti lascio mio contributo al tuo contest

    http://maria61m.wordpress.com/

    RispondiElimina
  105. Ciao, partecipo anche io, mi piace l'idea.
    Ecco il link http://dibuongusto.blogspot.com/2011/01/cuore-di-mele-croccanti.html

    RispondiElimina
  106. ho prelevato il banner e ti lascio questa ricetta
    http://cucchiaioepentolone.blogspot.com/2011/01/un-cuore-nel-cuore-ovvero-muffin.html
    grazie!!

    RispondiElimina
  107. bello questo contest..intanto prendo il logo...e se riesco partecipo...

    RispondiElimina
  108. Meraviglioso questo contest...cercherò di inventarmi qualcosa!

    RispondiElimina
  109. ♥ Bellissima questa sfida,confesso che non ho mai partecipato ad un contest, comunque ci provo molto volentieri perchè mi sei davvero simpatica...purtroppo devo ricucinare il piatto perchè ne ho una foto ancora "analogica"!!!
    grazie di cuore,
    P.S. anche io amavo quella serie:ne ero così affascinata che mi feci fare la permanente per somigliare alla protagonista, ma fu un disastro...avevo solo 13 anni sigh!

    baci baci

    RispondiElimina
  110. ma che romanticaaa!!! li guardavo eccome se li guardavo..anche le repliche che fanno ancora in estate hihihi Bellissimo contest Flavia posso partecipare anche io?
    bacioni Francesca

    RispondiElimina
  111. Grazie Fla! Sei stata gentilissima a spiegarmi il procedimento per inserire il banner :) ... e adesso cerco di ritrovare un po' di tempo per mettermi all'opera! Il tuo contest mi piace proprio!:)

    RispondiElimina
  112. Fantastico contest...parteciperò sicuramente!Bellissima idea!!!=)

    RispondiElimina
  113. Mi piaaace.....ci penso un po' su.....vediamo se mi viene la fantasia...e poi postero' il tutto!!!ciaooo

    RispondiElimina
  114. ecco i cuoricini promessi!! sono tanto fiera di questa creazione :) http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2011/01/cuori-fondenti-al-peperoncino-e-frutti.html

    RispondiElimina
  115. Belloooooooooo...fammici pensare e partecipo anche io!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  116. eccomi alla fine son riuscita a realizzare qualcosa di romantico grazie a te per l'opportunita'..corrompere?non sia detto mai!baci questo il link
    http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/01/hart-to-hart.html
    io ho inserito il tuo banner e link..baci

    RispondiElimina
  117. Ciao piacere di conoscerti, sono fabiola del blog Olio e Aceto, metto il banner e spero di poter partecipare.

    RispondiElimina
  118. Ciao Flavia, eccomi con il mio cuore "Torta salata"

    http://dipastaimpasta.blogspot.com/2011/01/broccolo-romano-gratinato-in-cuore-di.html
    Grazie e a presto!!!

    RispondiElimina
  119. Mi sto spremendo..spremendo...ogni giorno mi passa per la testa un cuore...ho una confusioneeeee! Mumble mumble mumble......Ancora non so neanche se sarà dolce o salato!!! Ce la fa ce la fa ce la fa....nooon ce la fa!
    Baci baci
    Clau

    RispondiElimina
  120. Sounds like fun, I'll put my thinking cap on:@)

    RispondiElimina
  121. Che bello questo contest! Peccato aver già pubblicato i miei cuoricini da qualche giorno... beh mi metto all'opera e ne invento altri! Ciao

    RispondiElimina
  122. CIAOOOOO eccomi
    guarda se puo andar bene
    http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/01/lavoro-con-amore.html#comments

    ciao ^_^

    RispondiElimina
  123. http://mammapaperasblog.blogspot.com/2011/01/lavoro-con-amore.html#comments

    ciao questo va bene?

    RispondiElimina
  124. Eccomi di nuovo qui..... :-)
    http://dolcementeenonsolo.blogspot.com/2011/01/cuor-di-polenta.html

    RispondiElimina
  125. ciao,
    ho visto ora questo bellissimo contest.. ho pubblicato il 17 gennaio una torta che secondo me ci capita "a fagiuolo" come si suol dire.. mi fai sapere se posso partecipare con quella?
    è la TORTA "AL" CIOCCOLATO
    http://nonna-papera.blogspot.com/
    intanto mi copio tuo indirizzo tra i blog che seguo, poi se mi accetti inserisco anche il contest nel blog!
    p.ranfagni@hotmail.it
    grazie
    Paola

    RispondiElimina
  126. eccomi Flavia!!!!!buon weekend ed ecco i miei cuori tutti per te!!
    http://mylittleworld-fabrizia.blogspot.com/2011/01/chocolat.html

    RispondiElimina
  127. Eccomi! La prima ricetta te la dò oggi, domani la prossima...
    http://vanigliazenzeroecannella.blogspot.com/2011/01/cuoricini-alla-fragola-con-meringa.html
    ciaoo

    RispondiElimina
  128. eccomiiiiii!!!
    la prima ricetta:

    http://burro-e-miele.blogspot.com/2011/01/la-cucina-del-cuore-insalata-di.html

    RispondiElimina
  129. Ciao,
    penso a qualcosa appena possibile, mi piace questo contest :)

    RispondiElimina
  130. ciao,
    ho postato un'altra ricetta per il contest:
    http://nonna-papera.blogspot.com/2011/01/cuori-di-linz-visto-lavvicinarsi-di-san.html#links

    RispondiElimina
  131. Ciao ecco la mia ricetta:
    http://daldolcealsalato.myblog.it/archive/2011/01/20/sfogliata-con-crema-agli-agrumi-e-nutella.html
    un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  132. ehi ciao! ce l'ho fatta: pubblicata or ora la ricetta a base di cuori!!!
    http://imperatriceaifornelli.blogspot.com/2011/01/torta-pane-degli-angeli.html
    tua sostenitrice lo ero già, il banner l'ho pubblicato anche nella pagina apposita dove espongo le partecipazioni ai contest... per cui dire che ci siamo!!!!
    baci da Elisa

    RispondiElimina
  133. Ecco la seconda!
    E chissà.. magari ne arriveranno altre, mi diverto un bel po' con questi cuoricini!
    http://vanigliazenzeroecannella.blogspot.com/2011/01/flan-bicolore-al-roquefort.html

    RispondiElimina
  134. ecco qui il mio contributo al tuo bel contest:
    http://sdauramoderna.blogspot.com/2011/01/delizia-al-cioccolato-al-caffe-piccante.html

    spero di aver fatto tutto per bene, se manca qualcosa fammelo sapere!!
    baci
    Mirka

    RispondiElimina
  135. Il cuore ha colpito ancora una delle mie ricette. E in ben 2 punti. A voi scoprirli!
    http://dibuongusto.blogspot.com/2011/01/creminestra-zucchine-sedano-patate.html
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  136. ciao...non so se farò in tempo a partecipare, intanto prelevo il banner:) baciotti

    RispondiElimina
  137. Ciao Flavia, ti invio la mia ricettina per partecipare al tuo contest.Spero ti piaccia .Un bacio Fausta.
    http://dolcipassioni.blogspot.com/2011/01/orecchiette-con-cavolfiore-romano.html

    RispondiElimina
  138. Ciao Flavia, ecco la nostra ricetta.
    Baci Liz & Vale
    http://lacuisinedeliz.blogspot.com/2011/01/cuoricini-con-fonduta-leggera.html

    RispondiElimina
  139. eccomi! per il tuo contest romanticissimo...

    http://monpetitbistrot.blogspot.com/2011/01/cuori-di-frolla-robuchon-meringati.html
    grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  140. Ciao Falvia ecco i viaggiatori golosi mettere il link per partecipare ...

    http://iviaggidelgoloso.blogspot.com/search/label/CUORI%20AI%20FUNGHI%20CON%20RAGU%27%20DI%20GAMBERI

    Buona domenica e un bacione ....

    RispondiElimina
  141. Ciao, ho postato una ricetta a forma di cuore il 19 Gennaio senza sapere del tuo contest...se aggiungo il banner posso partecipare? grazie, intanto penso ad altro e ti faccio pubblicità!
    http://ariaincucina.blogspot.com/2011/01/mazzancolle-pastellate-al-profumo.html

    RispondiElimina
  142. Ciaooo ... grazie per l'opportunità. Inserisco subito il banner e invento qualcosa per il contest.

    Buona Domenica a tutteeee

    RispondiElimina
  143. Eccomi con la mia ricetta

    http://unpizzicodicannella.blogspot.com/2011/01/heart-cake.html

    Il Blog l'ho creato da poco, spero d'aver fatto tutto bene.

    Ciaooo Unpizzicodicannella

    RispondiElimina
  144. Ciao, sono molto emozionata, perche questo è il mio primo contest, ho il blog da poco, spero di aver capito bene e di riuscire a partecipare con questa ricetta:
    http://larosabulgara-iva.blogspot.com/2011/01/torta-decorata-con-marzpane-e-glassa.html
    Se ho sbagliato qualcosa, per favore aiutami!!!

    RispondiElimina
  145. Eccomi qui.. non potevo non partecipare a questo romantico contest...
    http://www.lazuppadibottoni.com/2011/01/cuore-strati-mela-e-crema-moue-questa.html
    un bacio Faby

    RispondiElimina
  146. meraviglioso questo contest, peccato averlo scoperto troppo tardi :(
    seguirò le premiazioni :)

    RispondiElimina
  147. grazie dell'invito ...sorry il telefilm non lo conosco/conoscevo... :/ bè comunque poco importa, il contest è delizioso così come l'idea originale, quindi partecipo! E poi se tanto mi dà tanto una mezza idea stà già ronzando... prendo il logo!
    alla prossima

    RispondiElimina
  148. Ciao cara! posso partecipare al tuo romantico contest copn questa ricetta o non è abbastanza "cuoriciosa"? Spero di sì!http://pasticciepastrocchi.blogspot.com/2011/01/lovely-cupcakes.html
    Un bacione

    RispondiElimina
  149. Ciao!
    anch'io voglio partecipare, prima però devo capire come aggiungere il banner... ma ce la farò! :-)

    RispondiElimina
  150. Ciao ti lascio questa ricetta cuoriciosa che penso sara' la prima di una lunga serie!!!
    http://angolodellebonta.blogspot.com/2011/01/cuori-di-mele-e-nocciole.html#comments

    RispondiElimina
  151. Ciao Flavia, ho appena postato una nuova ricetta per questo contest.. e credo/temo non sarà l'ultima!! anche a me i cuori piacciono un sacco!
    questo il link della ricetta
    http://nonna-papera.blogspot.com/2011/01/muffins-caffe-cioccolato-riguardando.html#links
    Paola

    RispondiElimina
  152. non so se riesco a partecipare ,io di blog non ne capisco molto ... Ma per una "vulcanica" come te devo fare un tentativo , ciao a presto Nisy

    RispondiElimina
  153. Eccomi qui che ti avviso che di "cuore" cartecipo al tuo contest con questa ricettina (spero nn sia l'ultima...)
    http://nidienodi.blogspot.com/2011/01/ma-che-bello-che-bello-che-bello.html
    Un tarattatà ed alla prossima "cuore-ricettosa"

    RispondiElimina
  154. Eccomi qui!! Una ricetta davvero speciale, per un'occasione speciale, il primo compleanno della mia piccola :) Un abbraccio
    http://dolcettidalmondo.blogspot.com/2011/01/un-cuore-per-la-mia-piccola.html

    RispondiElimina
  155. Ciao cara, eccoti la mia ricetta appena postata.
    Se mi riesce te ne invio altre, anche perchè questo è solo l'antipasto.
    BAci.
    http://fusillialtegamino.blogspot.com/2011/01/cuori-di-semolino-per-s-valentino.html

    RispondiElimina
  156. Flavia... come promesso, ecco qua un cuore tenerello appena sfornato per te!

    http://lacucinapiccolina.blogspot.com/2011/01/un-cuore-tenerello.html

    Un abbraccio e a presto!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  157. http://cookthelook.blogspot.com/2011/01/cosa-cucino-3-cuori-in-famiglia.html
    ecco la mia ricettina dell'amore! Non trovo il codice del tuo banner...aiuto!

    RispondiElimina
  158. Ciao!
    Sono davver felice di partecipare al tuo contest ^_^
    Ecco la mia ricettina ^_^

    http://diariodellemiericette.blogspot.com/2011/01/parlando-damore-torta-al-riso-soffiato.html

    RispondiElimina
  159. Mi vuoi???partecipo pure io!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  160. Proverò a fare delle ricette cuoriciose!
    A presto ^^

    RispondiElimina
  161. Ciao, finalmente sono riuscita di pubblicare anche sul blog il banner...Hahaha come sono contenta!!! Penso di partecipare anche con un'altra ricetta, ma piu in la...grazie del aiuto!!! Baci a presto!

    RispondiElimina
  162. Ecco il mio primo post per il contest, sto pensando anche a qualcos'altro
    http://ingloriaskitchen.blogspot.com/2011/01/nozze-di-smeraldo.html
    Bacioni!

    RispondiElimina
  163. Eccomi! Ho pubblicato or ora una ricetta per partecipare al tuo delizioso contest.
    ti lascio il link
    http://cookingmovies.blogspot.com/2011/01/non-riesco-seguire-una-ricetta.html

    RispondiElimina
  164. non posso non partecipare anche se credo che la mia ricetta ti arriverà per ultima perchè il 14 febbraio è anche il compleanno della mia mamma e sicuramente farò un dolce-dolce ^_^ ma considerami accodata alle altre. Baci

    RispondiElimina
  165. Flavietta!! Eccomi con la mia ricetta per te: spero ti piaccia! Bacioni e complimenti per il contest: http://pasticciecucina.blogspot.com/2011/01/cuoricini-di-crepes-ripieni-di-spinaci.html

    RispondiElimina
  166. E poi dicono che nel mondo manca la voglia di ammmore!:)qua ti cuori! Compito arduo mi aspetta:)

    RispondiElimina
  167. Ciao! Ecco la mia entry:
    Shortbreads al cacao e cocco....a cuore :)

    http://myredvelvet.blogspot.com/2011/01/coconut-cocoa-shortbreads.html

    RispondiElimina
  168. pensavo di avere postato il commento...con il link di partecipazione al tuo contest, ma non lo trovo quindi te lo riscrivo.
    http://dallemiemanine.blogspot.com/2011/01/best-damn-thing-torta-tema.html
    Ho messo il bannerino già da qualche giorno, devo modificare il post scrivendo che partecipo qui? grazie per l'invito e a presto.

    RispondiElimina
  169. Ciao Flavia... Partecipo anch'ioooooooo :)

    http://cantocucinomangio.blogspot.com/2011/01/sweet-chocolate.html

    Hai fatto davvero un contest troppo carino :)Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  170. Finalmente ho fatto la mia torta per il tuo contest...ecco il link
    http://cuocicucidici.blogspot.com/2011/01/hart-to-hart.html
    ne ho da parte un'altra...quindi ci vediamo presto!!!grazie!

    RispondiElimina
  171. Elisa grazie per l'avviso. ho provveduto a modificare il post.
    :*

    RispondiElimina
  172. Ciao carissima alla fine ho seguito il tuo consiglio e con la mia torta al alimone partecipo al tuo contest dopo un pò ho capito come aggiungere la foto ecc questo è il link baci Anna
    http://annaincucina.blogspot.com/2011/01/torta-al-limone.html

    RispondiElimina
  173. Eccomi EliFla, guarda un po' se ti va bene? Fresco fresco di pubblicazione, si sente sempre odor d'inchiostro:-)!
    http://impastachetipassa.blogspot.com/2011/01/cuor-di-croissant-dolce-dolce-deborah.html
    Bacioni Debby

    RispondiElimina
  174. Ciao Flavia, questa è per te ma spero di arrivare anche con qualcos'altro. 'notte
    http://chezdenci.blogspot.com/2011/01/una-per-tanti.html

    RispondiElimina
  175. Flavia, spero davvero di riuscire a postare qualcosa! Anche se non potrei vincere in nessuna categoria, ma forse ci provo!Intanto metto il banner carinissimo!! Baci

    RispondiElimina
  176. Ciao cara. TI ho postato un'altra ricetta stamane.
    Mi fai sapere se va bene:
    http://fusillialtegamino.blogspot.com/2011/01/verdure-miste-con-dadini-di-prosciutto.html
    Cmq alla prossima.

    RispondiElimina
  177. Ciao Flavia, comincio a postare una non-ricetta a forma di cuore per il contest.
    Ho in mente poi una ricetta vera... ma per il momento beccati l'antipasto, proprio dentro alle (st)renne: Cuori di Foie Gras pralinati all'aceto balsamico.
    http://laapplepiedimarypie.blogspot.com/2011/01/zuccotto-di-panettone-o-pandoro.html
    Un bacione!

    RispondiElimina
  178. eccomi! non potevo mancare all'appello! partecipo con questa ricetta:

    http://zuccherofarina.blogspot.com/2011/01/cuori-di-pasta-gratinati.html

    bacio e buon we

    RispondiElimina
  179. Arrivo in volata!
    questa la mia ricettina per il contest
    http://mykitchengate.blogspot.com/2011/01/volemose-bbbene-biscottini-per-san.html

    RispondiElimina
  180. Eccomi!!!Complimenti per il tuo blog!!
    la mia ricetta per la categoria antipasti:
    http://mollyincucina.blogspot.com/2011/01/aspettando-san-valentino.html

    RispondiElimina
  181. Ciao cara eccomi qui a partecipare al tuo dolce contest!!
    Questa ricetta è la prima delle tante che parteciperanno

    http://pannacioccolatoefantasia.blogspot.com/2011/01/cuore-di-rose-briosciato.html

    Un bacio

    RispondiElimina
  182. Cara Flavia ecco i nostri cuoricini promessi...Kiss x 3 Civette!



    http://3civettegolose.blogspot.com/2011/01/cuoricinidolcie-salati_28.html

    RispondiElimina
  183. Ciao ho prelevato il banner per il tuo contest...
    Donatella

    RispondiElimina
  184. Cara Flavia, ti lascio il link alla mia ricetta. Ciao e buon w.e.

    http://ilgiardinodeisaporiedeicolori.blogspot.com/2011/01/calzoni-cuori-al-forno-con-lievito.html

    RispondiElimina
  185. Ed eccomi :)

    http://cielomiomarito.blogspot.com/2011/01/cuore-di-miglio-su-letto-di-crema-di.html

    RispondiElimina
  186. Ciao Eli, è proprio carino il tuo contest e desidero partecipare. Ma sono una pivella e blogger da neanche un mese e non so come si linka il tuo banner al mio post. Ho tentato di copiare l'indirizzo ma mi da errore...Sono imbarazzata ma puoi darmi una dritta? Bacio e grazie per il tuo aiuto.
    Pat

    RispondiElimina
  187. Ciao Flavia, eccomi, ci sono anch'io, postata ricetta, spero che vada bene, incrocio le dita! Buon w.e.!

    RispondiElimina
  188. Ecco, ho dimenticato il link.....http://incucinadamalu.blogspot.com/2011/01/crema-catalana-e-bellissima-notizia.html, a presto Malù

    RispondiElimina
  189. Ciao Flavia, non ho un blog ma ti ho mandato la ricetta via e.mail!!!!Romantica iniziativa!!!

    RispondiElimina
  190. Ecco i miei cuoricini:
    http://marcellaincucina.blogspot.com/2011/01/cuori-di-migliaccio.html
    Baci

    RispondiElimina
  191. cuore e batticuore
    lo vedevo sempre!

    partecipo al tuo simpatico contest
    http://mammaniky1lelaincucina.blogspot.com/2011/01/tiramisu-del-cuore-allarancia-e.html

    RispondiElimina
  192. Ciao Flavia, ti lascio anche questa ma se non dovesse andar bene, la togliamo via senza problemi :-)
    Buon fine settimana, baci

    RispondiElimina
  193. sorry il commento di prima è partito senza il link.
    http://chezdenci.blogspot.com/2011/01/di-rosso-vestito.html

    RispondiElimina
  194. Ciao Flavia,

    ecco la ricetta con cui partecipo:

    http://farina-del-mio-sacco.blogspot.com/2011/01/cuore-con-crema-di-latte.html

    complimenti per il contest, un successone!!! :o)

    A presto!

    RispondiElimina
  195. Ciao Flavia, sono di nuovo quà e stavolta con una ricetta dolcina, dolcina:

    http://diariodicucina.blogspot.com/2011/01/torta-nera-dal-cuore-morbido-di-crema.html

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  196. Buongiorno cara, spero vada bene....http://puffinincucina.blogspot.com/2011/01/graziecon-il-cuore.html
    buona domenica :)

    RispondiElimina
  197. Flavia, ci sono anche io, come promesso!
    Presento la mia pannacotta allo champagne, cioccolato e nocciole su salsa di lamponi.

    http://larennaincucina.blogspot.com/2011/01/cuore-di-pannacotta-con-champagne.html

    RispondiElimina
  198. Ciao ecco il mio contributo, http://olioeaceto.blogspot.com/2011/01/ho-appena-sfornato-il-mio-cuore.html, se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  199. Cara Flavia,ma che successo quanti siamo!!!!Merito della tua romantica idea...Brava!!!!
    ed ecco pronta la mia ricettina,spero vada bene,un bacione Federica
    http://oradeltea.blogspot.com/2011/01/due-amori-e-una-passione.html

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine