giovedì 20 agosto 2015

CHIUSO PER FERIE....ANCORA!! ON VACATION.... AGAIN!!!


Si lo so... sono consapevole(o come diceva mia nipote Gaia a circa due anni "campasevole"), che non scrivo sul blog dal 7 Luglio (con una ricetta che mi ha dato la grande soddisfazione di entrare tra le 30 scelte, tra le oltre 400 arrivate, per il ricettario Parmigiano Reggiano 2015!!) e che è perchè ho iniziato la stagione estiva e me la sono proprio organizzata bene, andando al mare e abbronzandomi come non mi succedeva da anni!!!..Mi sono goduta le serate con magnifici bbq con  e da amici   in giardino.... ho cercato qualche cenno di fresco salendo sull'Etna a mangiare una pizza....ho preparato granite e brioche come se non ci fosse altra ricetta al mondo..... ma davvero più di tutto mi sono goduta l'Estate andando al mare .... diciamo che ho fatto mio il motto "take it easy" e ha funzionato, non che lo stress, i pensieri o altro non esistano..ma non ho lasciato a loro l'ultima parola...come si fa??? Tenendo i piedi per terra e vivendo ogni giornata al meglio...dando comunque un risvolto positivo anche se iniziamo col piede sbagliato...e avendo una meta.... la mia meta inizia oggi...prendendo il volo...ebbene si.... maritozzo ha praticamente lavorato fino a ieri... ed è arrivato il suo momento per le sue vacanze..deve staccare, ne ha bisogno per ricaricarsi ad affrontare un Autunno impegnativo...e così.... le valigie sono pronte da una settimana, i documenti di viaggio pure.... il nostro programma lo costruiamo da più di un anno e quest'anno proviamo a partire dopo il Ferragosto.... Il Canada dell'Ovest ci aspetta, l'Alberta con i suoi parchi e i suoi salmoni ed orsi sono lì che attendono il nostro viaggio on the road, la Bristish Columbia freme per mostarci il suo mare, le sue spiagge e le sue balene.....e concluderemo con un "ci vediamo a Seattle" con John e Patrizia..... staremo via tre settimane..la nostra Topsy resta a casa con una delle persone a cui è più affezionata (anche perchè la vizia con giochi e cibo senza ritegno!!)... al ritorno vi scriverò di questo viaggio, di queste vacanze e delle cose buone da mangiare...e delle cose da cucina che acquisterò (maritozzo ormai è rassegnato!!) ...non mi resta che dire a tutti buon proseguimento di Estate, vacanze e inizio Settembre...e a chi voglio bene...e lo sa.... ci aggiorniamo su internet!!!

ah...scusate ..... dimenticavo.... SIAMO CHIUSI PER FERIE ..... ANCORA!!!

p.s. Vi ricordo che THE RECIPE-TIONIST termina il 25 settembre quindi non perDete l'occasione di prelevare una delle bellissime ricette di Mai e provarla!!! Vi aspetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine