sabato 8 dicembre 2012

MY RED XMAS TREE

nat2


Scroll down for English version

Oggi è l’8 Dicembre, oggi è festa , oggi si entra ufficialmente nel turbinio del Natale, oggi si fanno alberi e presepi, oggi si accendono tutte le lucine, oggi dopo la Messa  si fa una passeggiata in macchina sull’Etna ad ammirare la neve, oggi si comincia a comprare un po’ di regali, oggi si dice una preghiera per qualcuno , oggi si pranza fuori, oggi piove, oggi è grigio, ma il mio albero rosso  e il mio presepe in cucina scintillano di lucine e fanno calore, oggi maritozzo è sul divano vicino a me, oggi Mou vuole le coccole, oggi Topsy ha spostato la sua brandina sotto l’albero e dorme serena….. oggi è festa, oggi sto bene e oggi vorrei fosse così bello per tutti voi .



nat1


English version


Today is the 8th December,  today in Italy  is  holiday, today officially the flurry of Christmas starts , today is the day of Xmas  trees and cribs, today all the lights come on, today after the Mass we go to watch snow on Etna Volcano  , today we begin to buy some gifts, today we say a prayer for someone, today we can dine in a nice restaurant, today is raining , today the sky is gray, but today in my kitchen my red tree and the crib  sparkle with lights, today hubby  is on the couch next to me, today Mou wants to cuddle, today Topsy moved her  camp bed under the Xmas tree and sleeps happy..... today is  holiday, today I feel well and today I would like to be so nice for all of you.


12 commenti:

  1. Buon giorno dell'Immacolata....per me oggi è un giorno come gli altri....io cucino ma in versione Natalizia...eheheh vedrai poi la mia versione di Kraphen sul Blog, e maritozzo lavora! Morale della Favola? Sono sola soletta!
    baci

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo il tuo albero con tutti quei piccoli sacchettini!!!!e anche il tuo presepe con i sassi è molto bello!!!felice festa...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo albero e anche il presepe! Bravissima come al solito!

    RispondiElimina
  4. il tuo albero è bellissimo e anche il presepe! Oggi per noi relax a casa, una mattina piena di luce che invogliava a fare i lavoretti (fuori la neve scintillante col sole) Albero e presepe. A messa ieri sera e pranzo a casa, ma è bello anche per noi! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Buona Immacolata e complimenti per l'albero, bellissimo! :-)
    Fabio

    RispondiElimina
  6. Che albero sfiziosissimo ed il presepe è troppo particolare!
    Bello tutto!

    RispondiElimina
  7. Noi abbiamo cominciato da tre giorni ad addobbare e ancora siamo lì a dover aggiungere cose. Ogni anno per me questo è un momento magico. Vestire a festa la casa e accogliere gli amici, per divertirsi a stare insieme; il momento in cui posso dedicarmi a passeggiate con la mia mamma e mia sorella, per gli acquisti, per vedere le vetrine di Napoli, vestite a festa, nonostante la crisi.
    Buona Immacolata, Flavia :)

    A presto :*

    RispondiElimina
  8. Your tree is so cute:) A little shopping tree..
    It is raining and grey here also..Hope the snow comes soon..Our tree is up and a nice atmosphere reigns with all the lights..but snow would be nice:)
    Happy Holidays to you~

    RispondiElimina
  9. bellissimo il tuo albero...ma il frigo l'hai colorato per l'occasione??? ;))bacioni!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il tuo albero di Natale in rosso!
    Trasmette proprio il calore e la magia del Natale.
    E' bellissimo, ottimo lavoro!
    Io l'albero e il Presepe, l'ho fatto il 7, facendomi aiutare dai miei piccoli :)
    Bellissimo anche il presepe! :)))
    Buon pomeriggio!
    Incoronata

    RispondiElimina
  11. un bell'albero un bellissimo presepe e una dolce atmosfere che si cerca di più!?
    baci

    RispondiElimina
  12. Bellissimi sia l'Albero che il Presepe.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina



Utilizzando questo form, e lasciando un commento a questo post, si acconsente al trattamento e all'archiviazione dei propri dati personali da parte degli autori di questo sito. Vedere anche "privacy Policy" in alto nelle pagine